Chi Siamo
Tecnomax-Due nasce nel 1997 sfruttando 40 anni di esperienza nel settore dell’Imbottigliamento, nel settore cosmetico e farmaceutico.
I soci fondatori hanno unito il loro Know-How e la loro esperienza per affrontare in modo globale il mercato dell’Imbottigliamento con la sua straordinaria eterogeneità di chiusure.
La nostra struttura aziendale si avvale di un Know-How all’avanguardia; la fase di produzione di ogni particolare costruttivo dei nostri prodotti è seguito internamente da un Team molto competente che segue dall’approvvigionamento della materia prima al pezzo finale; la fase di progettazione avviene utilizzando software diprogettazione CAD.
Nel contempo sono stati effettuati investimenti rilevanti nell’attività di “Ricerca e Sviluppo” fino a brevettare nuovi prodotti con tecnologia avanzata. Grazie all’esperienza del proprio Team e soprattutto al riconoscimento dei nostri Clienti e alle nuove importantissime collaborazioni con i più importanti costruttori di impianti di imbottigliamento e capsule la nostra Società ha avuto una crescita tale per cui si è arrivati ad una semplificazione di tutti i processi interni, offrendo alla propria Clientela nuove soluzioni personalizzate, garantendo sempre un ottimo rapporto qualità prezzo e dimostrando di essere sempre in grado di rispondere a qualunque richiesta di produzione.
Tecnomax-Due si distingue inoltre per la massima affidabilità con cui si propone alla propria Clientela; punto di forza è infatti garantire una tempestiva risposta partendo dall’offerta fino al post-vendita garantendo la massima produttività al Cliente.
Tecnomax-Due è diventata nel tempo una dei più importanti protagonisti del mercato mondiale dell’Imbottigliamento,nella produzione di teste capsulatrici, teste a frizione magnetica e tappatori semi-automatici da banco per piccole produzioni e/o test di laboratorio.
Alla fine dell’anno 2007 Tecnomax-Due amplia l’Azienda con l’apertura di un'officina meccanica di precisione attiva sul mercato; con i suoi 1200 mq di superficie, di cui 400 adibiti alla produzione e 400 a magazzino e montaggio, 200 adibiti a laboratorio e ricerca e sviluppo e 200 di uffici, costituisce un'importante realtà imprenditoriale della zona.
L'elevata qualità delle lavorazioni, l'affidabilità di un servizio sicuro e puntuale, il costante aggiornamento del parco macchine e delle professionalità interne hanno fatto di Tecnomax-Due una realtà imprenditoriale in costante crescita in termini di fatturato e non solo: la solidità ormai consolidata dell'azienda e l'acquisizione di nuovi importanti clienti,anche oltre i confini del mercato nazionale, hanno infatti creato nel tempo le premesse per un incremento delle risorse umane dell'azienda.
A tale crescita in termini quantitativi Tecnomax-Due ha fatto corrispondere un'uguale attenzione al profilo della qualità ed al controllo investendo notevoli risorse economiche per l’acquisto di strumenti di controllo di ultima generazione.
Tecnomax-Due dedica grande attenzione ai temi della salute e del rispetto ambientale. Abbiamo installato pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e creato un luogo di lavoro sicuro e ordinato. Vantiamo una perfetta manutenzione degli strumenti tecnici, la completa osservanza delle normative in materia di inquinamento e smaltimento rifiuti che rappresentano per noi e per i nostri dipendenti, le condizioni indispensabili per continuare a svolgere, con serenità, un buon lavoro.